Thursday, December 3, 2015

Capire il proprio orientamento sessuale

Capire il proprio orientamento sessuale (guida per donna)
Capire il proprio orientamento sessuale (guida per donna)| La guida di donnacercauomo
Capire la propria sessualità. Al giorno d’oggi, degli studi hanno rilevato che capire la direzione della propria sessualità non è una cosa che dobbiamo dare per scontata. Soltanto il nostro ego nascosto può sapere se a noi piacciono soltanto gli uomini. Ecco che allora il discernimento può essere una via vincente per capire la propria sessualità. Andiamo a scoprire il fenomeno insieme.
Noi pensiamo che l’etichettamento sia una cosa ormai superata. Crediamo che ci si possa innamorare, o infatuare delle persone indipendentemente dal sesso. Probabilmente ci si lascia incuriosire dalla possibilità di un rapporto diverso e non c'è assolutamente niente di male. E' assolutamente normale nel nostro tempo che una donna guardi un'altra donna con ammirazione perché riconosce quelle caratteristiche estetiche che le piacciono, o magari la guarda con invidia perché riconosce quelle caratteristiche che non ha.
Diverso è se oltre a guardare una donna si prova un "qualcosa" che te la fa desiderare fisicamente o affettivamente. Esempio, se tu ti ritieni etero, proverai una certa attrazione verso i ragazzi. In linea di massima l'attrazione omosessuale verso una donna è la stessa, desideri intimità fisica, desiderio di scoprirla, baciarla, toccarla, amarla, andare "oltre".

Tuesday, October 27, 2015

come dovrebbe essere un amante perfetto per le donne!

SessoSesso: ecco come dovrebbe essere un amante perfetto per le donne!
Sesso: ecco come dovrebbe essere un amante perfetto per le donne!Come dovrebbe essere l’amante perfetto per le donne? Andiamo a scoprire tutti i segreti che celano dentro queste stupende creature
Come dovrebbe essere l’amante perfetto per le donne? Andiamo a scoprire tutti i segreti che celano dentro queste stupende creature.  Crediamo che sia una risposta difficile da dare perché  ogni donna ha i suoi gusti e non è detto che piacciano le stesse cose.
Inoltre consideriamo il fatto che i gusti delle donne cambiano a seconda del periodo mestruale. Non stiamo scherzando. Quasi tutte le ricerche confermano che le donne trovano più attraenti uomini con spiccati segni di mascolinità (tratti marcati, mascella pronunciata) nel periodo dell'ovulazione e uomini con segni più femminili (tratti più delicati, mascella meno pronunciata) nel periodo post ovulazione.  Inoltre, generalmente, le donne sono più attratte da uomini con un dna geneticamente diverso dal loro. Più è diverso e più ne sono attratte a livello ormonale.

Thursday, October 1, 2015

Profesionista A Domicilio

Mi chiamo franco di anni 57, sono un fisioterapista/massaggiatore in pensione con esperienza decennale. Sono una persona seria, e professionale, avendo una completa conoscenza del corpo. Annuncio rivolto a donne e coppie di età compreso dai 18 ai 70. Igiene al massimo 100% Preciso che non sono un mercenario. Orgasmo Collaudato, per donne 1)

Monday, January 5, 2015

Aperto Come Tu Mi Vuoi

  25 anni, bel fisico, 1e82 per 83 kg.. ho un culo che accetta qualsiasi cosa e qualsiasi misura..sono pieno di dildo di gomma e abiti da vero schiavo.. accetto chiunque purchè dotato depilato e porco.. vieni,mi metto a 90 e ti diverti quanto vuoi..mio padrone.. fatevi sentire per mail